Domande Frequenti
Spedite in tutta Italia?
Sì! Super Cucciolo spedisce in 24/48 ore in tutta Italia, inoltre è gratuita per ordini superiori a 49.90€.
Quanto dura la spedizione?
Il tuo ordine verrà spedito entro 72 ore immediatamente dopo il ricevuto pagamento dal lunedì al venerdì, gli ordini effettuati nel weekend verrano evasi il lunedì della settimana successiva.
Le spedizioni impiegano generalmente 7/10 giorni lavorativi.
Hai il nostro supporto in ogni momento.
In caso di aiuto contattaci a assistenzasupercucciolo@gmail.com .
Come posso seguire il mio pacco?
Nella mail di conferma dell'ordine hai ricevuto anche il numero di tracking che identifica il tuo pacco. Basterà seguire le istruzioni ricevute, cliccare nel link che troverete per poter monitorare la spedizione in qualsiasi momento.
Se non inserisco il codice sconto di cui sono in possesso posso ricevere la differenza indietro?
No, però se ci scrivi riusciamo a farti un buono equivalente a tale importo per acquisto successivo.
Posso annullare l'ordine in qualsiasi momento?
No, una volta disponibile il codice di tracciamento non può più essere annullato, in quanto la spedizione al corriere è già stata pagata ed il pacco già affidato, puoi nel momento in cui lo ricevi scriverci per e-mail ed esercitare il diritto di ripensamento.
Dov'è il mio ordine?
Se oltre i 17 giorni non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via email, così sapremo come aiutarti!
Posso fare il reso e ricevere il rimborso?
Certo per qualsiasi ragione tu non voglia il prodotto che hai acquistato hai diritto al rimborso entro 14 giorni dal momento della consegna. Il reso viene effettuato a spese del cliente, una volta che si vorrà inoltrare una pratica di reso, dovrete inviarci la vostra richiesta al seguente indirizzo
e-mail assistenzasupercucciolo@gmail.com
La cuccia di Super Cucciolo è resistente?
È una cuccia quindi ovviamente non è indistruttibile. Per trasparenza non significa che sia indistruttibile, dipende dall'utilizzo che ne viene fatto e dall'intensità dei morsi che riceve.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Per il pagamento puoi pagare in contanti alla consegna o usare la tua carta di credito ( Visa, MasterCard, Postepay), il tuo account PayPal oppure richiedere per e-mail o sul nostro numero whatsapp il pagamento tramite bonifico bancario.