Chi Siamo

Il nostro obiettivo

Noi di Super Cucciolo vogliamo offrire il miglior benessere possibile per tutti gli animali. Il nostro obiettivo é quello di aiutare gli animali più bisognosi, combattiamo fenomeni attuali come l'anti-abbandono e il randagismo. Siamo qui per destinare parte del ricavato ad enti che lottano per la salvaguardia degli animali.

Gli unici amici che non ti tradiranno mai

Noi di Super Cucciolo abbiamo una frase: "gli animali sono gli unici amici che non ti tradiranno mai". Per questo anche loro meritano di essere trattati nello stesso modo in cui siamo trattati noi. Dopo avere notato la mancanza di prodotti di qualità, ci siamo attivati ed abbiamo deciso che anche noi dovevamo fare qualcosa per i nostri cuccioli.

Come tutto è cominciato

La nostra storia inizia con Aslan, un Golden Retriever che ha vissuto con noi per più di otto anni. Durante la nostra vacanza con Aslan, abbiamo notato che qualcosa in lui non andava. Vomito, diarrea e continua perdita di peso cominciarono a persistere, non sopportava più neanche le carezze, era come se provasse dolore.

Preoccupatissimi portammo Aslan dal miglior veterinario della zona. Dopo numerosi accertamenti, ore lunghissime di attesa, ansia e preoccupazione scoprimmo che Aslan era affetto da: pancreatite acuta. Il medico veterinario ci disse che Aslan necessitava di monitoraggio costante e di un trattamento di emergenza, quindi fu ricoverato con urgenza in terapia intensiva.

I medici veterinari e Aslan misero tutte le loro energie per far si che questo incubo passasse, ma purtroppo non tutte le storie hanno il lieto fine. Aslan dopo un mese ci lasciò.

Se siete arrivati fin qua vi starete chiedendo cosa c'entri Super Cucciolo con Aslan. Il nostro angioletto sarebbe stato il "modello" dei nostri prodotti per prendersi cura degli animali. Il tutto è stato annullato, abbiamo pensato di allontanarci completamente dal mondo degli animali per il troppo dolore.

Ma dopo tre anni esatti eccoci qua, abbiamo capito che Super Cucciolo è un modo per mantenere vivo il ricordo di Aslan. Non ci siamo mai fermati ed oggi siamo qui per combattere ancora piú attivamente nella lotta contro tutte quelle problematiche legate al mondo animale.